Templates2: link bacheca

il link bacheca in alto a destra in questo template, punta alla pagina di amministrazione del blog. 

va bene, ma andrebbe cambiato in qualcosa tipo "admin" o "amministra" o "sarcazzo" ..

ora provo a cambiare template e vedere se c'e' anche negli altri. tanto questo template non mi piaceva.

This entry was posted in Grafica, Lamentele. Bookmark the permalink.

4 Responses to Templates2: link bacheca

  1. nutria says:

    si certo,
    ma in realta’ questo articolo si riferiva a lifetype per il portale diy. li’ i templates non si potevano modificare. su noblogs si, e infatti c’e’ un post apposito che ho iniziato ad abbozzare…

    questo blog originariamente era sul portale e si riferiva a quella struttura. ieri ho migrato qui su noblogs, alcuni post che non valgono piu’ me li sono dimenticati…

    uh, poi in realta’ i miei appunti sono pensati per utenti che non necessariamente hanno capacita’/voglia di cambiarsi i templates a manina e quindi facevo un debug minimo per gli errori grossolani che possiamo modificare a monte..

  2. fastidio says:

    i template sono altamente personalizzabili. potevi cambiartelo a mano.

  3. nutria says:

    …chiaramente con “questo template” intendevo il template che c’era prima.. ma siccome ora l’ho cambiato non lo vedete! ahaha! che idiota! comunque era “street corner”..

  4. nutria says:

    in “zen” c’e’ un link “amministratore” che funziona.

Comments are closed.